Pinza fustellatrice

Cos'è che fino ad ora vi ha impedito di avere in casa,
tra le vostre cose più preziose, una pinza fustellatrice?
Ogni volta che dovete aggiungere un buco alla cinta,
il pensiero va a lei, la pinza fustellatrice.
 Ohhh se solo avessi un pinza fustellatrice,
già ma poi non la comprate perchè,
Che la compro a fare, la userei una volta e poi più.
Ebbene, da stasera, alle 9 PM presso la sala polivalente
della gipsoteca di Newbiggin-by-the-Sea,
 al via la prima lezione del mio corso per costruire
una pinza fustellatrice con oggetti di uso comune,
nella fattispecie un chiodo e un martello.

5 commenti:

  1. Io ce l'ho, dal 2001. E ne vado anche fiera. Solo ora che mi ci fai pensare non mi ricordo più dove l'ho messa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2001 è notoriamente ritenuta una delle migliori annate per le pinze fustellatrici, insieme al 1904 e naturalmente il 1820.

      Elimina
    2. E non ti ho detto che l'acquistai in Alsazia-Lorena! Là sì che le sanno fare le pinze fustellatrici. Insieme alla choucroute, è chiaro.

      Eh.

      Elimina
    3. Uhmmm... adoro quando dici "choucroute".

      Elimina
  2. Uhmmm... E schnaps?

    ;-)

    (controlla infochiocciolaTEdotcom)

    RispondiElimina