Maledetta, fitta, coltre di nebbia

DRAMMA

in Atto Unico

di Julio Roberts


- Questa maledetta, fitta, coltre di nebbia, è così romantica, Graciela Fluidificacion.
- Ohhh sì, baciami in questa maledetta, fitta, coltre di nebbia, Amado Intesificacion.

SMACK

- Ho detto baciami in questa maledetta, fitta, coltre di nebbia, Amado Intesificacion.
- Ti ho testé baciata, Graciela Fluidificacion.
- Non ho ricevuto bacio alcuno, Amado Intesificacion.
- L'ho ricevuto io!
- Chi ha parlato, Amado Intesificacion?
- Lo ignoro, Graciela Fluidificacion.
- Io ho parlato, io ho ricevuto il bacio.
- Chi è costei che favella e con la quale mi tradisci, Amado Intesificacion?
- Non la conosco, non l'ho mai vista prima e tuttora non la vedo in questa maledetta, fitta, coltre di nebbia, Graciela Fluidificacion.
- Neghi di aver baciato questa sgualdrina, Amado Intesificacion?
- Ehi non sono una sgualdrina, sono Donaciana Desertificacion!
- Non nego di averla baciata, però di equivoco si è trattato, Graciela Fluidificacion!
- Te lo do io l'equivoco, Amado Intesificacion!

BANG BANG BANG

- Mi hai sparato, Graciela Fluidificacion?
- Ti ho sparato, Amado Intesificacion.
- Non ho ricevuto proiettile alcuno, Graciela Fluidificacion.
- Li ho KOFF KOFF... ricevuti KOFF... io KOFF KOFF...
- Ancora tu, che gran impicciona sei, Donaciana Desertificacion. In quanto a te, giurami che è stato un equivoco e riportami subito a casa, questa maledetta, fitta, coltre di nebbia, mi ha stancata, Amado Intesificacion.
- Sì, te lo giuro, torniamo a casa, Graciela Fluidificacion.
- Ehi... KOFF KOFF... che fate KOFF... mi lasciate qui KOFF KOFF... così? 

BANG BANG BANG

 - Forse ora te ne starai un po' zitta, Donaciana Desertificacion. Forza andiamo, Amado Intesificacion.
- ...
- Amado Intesificacion?
- ... KOFF KOFF... KOFF...
- Maledetta, fitta, coltre di nebbia. Coltre di nebbia.

FINE

Nessun commento:

Posta un commento