Ramón, il mio io depresso, vuole sposare Ursula, ma...

DRIIIN DRIIIN

- Sì, pronto.
- Hey, sono Ramón, giaggià!
- Ramón, che voce squillante, che succede?
- Io e Ursula ci sposiamo!
- Ramón, tu e Ursula? Vi siete appena conosciuti.
- Giaggià, ma ci amiamo.
- Ramón sei sicuro che questa cosa si possa fare?
- Che vuoi dire?
- Non so Ramón, uno io depresso, il mio in questo caso, cioè tu, che si sposa con il suo io depresso, cioè Ursula...
- Non ci trovo nulla di strano, io e Ursula siamo felici.
- Ramón è proprio questo il punto, due io depressi come possono essere felici?
- ...
- Ramón?
- ...
- Ramón, sei ancora lì?
- Sto svanendo, sono felice e sto svanendo, torno in te. Tornare in te no! Tornare in te no no! Tornare in te no no no! Non ora, devo sposare Ursula!
- Mi dispiace Ramón, che situazione deprimente.
- Giaggià, deprimente... Hey, deprimente! Non sono più felice, posso sposare Ursula! Oh no, sono di nuovo felice, non posso sposare Ursula, mi deprimo. Hey, sono depresso, posso sposare Ursula...
- Dannazione Ramón, finiscila!
- Hey, è solo colpa tua, vaffanculo!
- Ramón, non dare la colp...

CLICK
TU TUUU TU TUUU TU TUUU

- Povero Ramón, il miraggio della felicità sta facendo impazzire il mio io depresso.

Nessun commento:

Posta un commento