Ramón, il mio io depresso, trova un'altra traccia di Elvis...

DRIIIN DRIIIN DRIIIN

- Sì, pronto.
- Hey, sono Ramón.
- Non ho voglia di litigare Ramón.
- Giaggià, nemmeno io. Chiamavo per dirti che ho trovato un'altra traccia di Elvis, un pelo di basetta, lungo la via.
- Un pelo di basetta? Ramón, non potrebbe essere un pelo di cane?
- E' un pelo di basetta perchè io voglio che sia un pelo di basetta.
- Non basta volerlo Ramón!
- Volere è potere.
- Ramón, parli per frasi fatte.
- Fatte non foste a viver come brute.
- Non significa nulla in questo contesto Ramón e comunque è "Fatti non foste a viver come bruti", semmai.
- Maschilista!
- Non sai quel che dici Ramón!
- Hey, vaffanculo!
- Ramón, io ti...

CLICK
TU TUUU TU TUUU TU TUUU

- Ignorante di un Ramón... Un momento se lui è ignorante, anche io sono ignorante. Aiuto, l'ignoranza no! L'ignoranza no no! L'ignoranza no no no!

Nessun commento:

Posta un commento