Buone maniere

Dramma

 in Atto Unico

di Julio Roberts


"Mi passeresti un po' di salsa mentolina, Pepita Anunciacion?"
"Non dimentichi nulla, Conrado Inocencio?"
"Credi che stia dimenticando qualcosa, Pepita Anunciacion?"
"Ne sono più che certa, Conrado Inocencio. Per..."
"Per..."
"Per fa..."
"Per fare di questo stufato uno stufato indimenticabile, Pepita Anunciacion?"
"No, intendevo per favore, Conrado Inocencio."
"Certo, che sbadato, per favore, Pepita Anunciacion."
"Mi passeresti un po' di salsa mentolina e per favore devono stare nella stessa frase, Conrado Inocencio."
"Naturalmente, nella stessa frase, Pepita Anunciacion."
"Quindi, Conrado Inocencio?"
"Quindi mi passeresti un po' di salsa mentolina, Pepita Anunciacion?"

ZAC

"Mi... hai... pugnalato... al... cuore... Pepita Anunciacion?"
"Sì, Conrado Inocencio."
"Perchè... mi... hai... pugnalato... al... cuore... Pepita Anunciacion?"
"Per insegnarti le buone maniere, Conrado Inocencio."
"Potresti... togliermi... il... pugnale... KOFF KOFF... dal... cuore... Pepita Anunciacion?"
"Per..."
"Per..."
"Per fa..."
"Per farmi vivere... più... KOFF KOFF... a lungo... Pepita Anunciacion?"

ZAC ZAC ZAC

FINE

Nessun commento:

Posta un commento