Argomenti

Alla biblioteca Hobbs, dei coniugi Etta e Basil Hobbs, proprio all'ingresso, c'è un leggio a colonna corinzia con scanalature verticali su cui è riposto il tomo degli argomenti non trattati, un grande indice di 20.000 pagine e oltre 4.000.000 di temi non affrontati in nessun libro della biblioteca, all'utile scopo di non far perdere tempo in ricerche infruttuose i visitatori.
E' chiaro che si può rimanere molto molto molto male nello scoprire che di ciò che ti interessa non si parla in nessun volume della biblioteca, come è successo a me quando ho cercato approfondimenti sul fenomeno della tenda della doccia che tende ad avvicinarsi nonchè attaccarsi alla persona che si sta lavando, tuttavia, in sole 9 ore di consultazione del tomo degli argomenti non trattati, ho scoperto che l'argomento non era trattato ed ho evitato di sprecare il mio prezioso tempo.
Il mio preziosissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento