Argomenti

Alla biblioteca Hobbs, dei coniugi Etta e Basil Hobbs, proprio all'ingresso, c'è un leggio a colonna corinzia con scanalature verticali su cui è riposto il tomo degli argomenti non trattati, un grande indice di 20.000 pagine e oltre 4.000.000 di temi non affrontati in nessun libro della biblioteca, all'utile scopo di non far perdere tempo in ricerche infruttuose i visitatori.
E' chiaro che si può rimanere molto molto molto male nello scoprire che di ciò che ti interessa non si parla in nessun volume della biblioteca, come è successo a me quando ho cercato approfondimenti sul fenomeno della tenda della doccia che tende ad avvicinarsi nonchè attaccarsi alla persona che si sta lavando, tuttavia, in sole 9 ore di consultazione del tomo degli argomenti non trattati, ho scoperto che l'argomento non era trattato ed ho evitato di sprecare il mio prezioso tempo.
Il mio preziosissimo tempo.

Carol Flambé

Carol Flambé prese un disco dallo scaffale e lo mise sul piatto del giradischi perchè, sì, Carol Flambé aveva un giradischi.
Carol Flambé iniziò a ballare alle prime note di “That Episode of the X-Files where Mulder and Scully Find the Little Girls With Their Eyes Burned Out Because of Angels” dei Technology Vs. Horse perchè, sì, Carol Flambé sapeva ballare.
Carol Flambé aveva molte altre cose oltre al giradischi e sapeva fare molte altre cose oltre ballare, tuttavia, non amava vantarsene.
Cara, dolce ed umile Carol Flambé.

Credevo fosse melancholia invece era weltschmerz

Oggi ricorre il bicentenario della prima sensazione di weltschmerz della mia vita.
E pensare che lì per lì l'avevo scambiata per una banalissima melancholia.
Una melancholia, capite? Che sciocco.

Capro

Un capro mandorlino dalle corna ritorte si affiancò a Tecla O. Roberts mentre stava ammirando il maestoso paesaggio rupestre seduta sull'erba umida. Non ne fu spaventata.
Restarono entrambi in silenzio per qualche minuto poi, sempre tenendo lo sguardo fisso sulle rocce scoscese, il capro disse: 
"Ti seguo su Instagram."
"Lo so", rispose Tecla O. Roberts, "Lo so."

Istruzioni

Procuratevi metri 5 di filo in ruterfordio rivestito, grammi 500 di ununquadio in polvere, numero 10 larve witchetty essiccate e attendete istruzioni...

Blush

Nubi minacciose si addensarono su di lei, attirate dai pigmenti di magma e wolframio del suo blush economico.
Del suo blush economico.

Bieber

L'illuminata antropologa mimetista Scartata Roberts, già nel 1821, mise a punto un tanto semplice quanto efficace test allo scopo di inserire in una generica fascia di età le persone con cui si relazionava.
Il test era composto dalle seguenti due domande:

1 - Sai chi è Justin Bieber?
2 - Conosci almeno una canzone di Justin Bieber?

Nel caso di due SI' come risposta, il soggetto esaminato veniva collocato nella fascia di età denominata GIOVANE.
Nel caso di un SI' e un NO, il soggetto veniva collocato nella fascia di età denominata MEZZA ETA'.
Nel caso di due NO, nella fascia denominata VECCHIO.

Tuttavia non essendo nel 1821 Justin Bieber ancora nato, molti venivano bollati come VECCHI, mentre quelli che non risultavano tali avevano mentito alle riposte.

Gabba Gabba Bau

Le nuove T-Shirt
GABBA GABBA BAU


T-SHIRT VINTAGE DONNA
Per vedere gli altri colori disponibili
clicca sulla t-shirt poi su MODIFICA PROGETTO

T-SHIRT CLASSICA UNISEX
Per vedere gli altri colori disponibili
clicca sulla t-shirt poi su MODIFICA PROGETTO