Le ultime notizie da Chapel-en-le-Frith

Vi chiederete come mai quest'anno io non abbia riportato il solito resoconto della battaglia di palle di neve di Chapel-en-le-Frith, il motivo è semplice, quest'anno a Chapel-en-le-Frith non c'è stata nessuna battaglia di palle di neve.
E dire che la materia prima non è mancata, è stato un inverno di copiose nevicate in tutta la contea del Derbyshire, tuttavia, come sapete, il caratteristico evento vede contrapposti sin dal 1451 gli spirituali e i carnali del paese, ebbene quest'anno tutti gli abitanti di Chapel-en-le-Frith si sono iscritti nelle file degli spirituali.
Così, con grande rammarico, il Sindaco Bryanna Potton Potton Roberts, dopo aver commentato il fatto con un "Vabbè, tutti spirituali mò...", si è vista costretta ad annullare l'evento per mancanza di carnalità a Chapel-en-le-Frith.
Sul Derbyshire Chronicle di oggi si legge in un articolo a firma pseudonima Gesù, che quella del Sindaco di annullare la tradizionale battaglia sarebbe stata una decisione avventata, poichè gli spirituali, da sempre, sono abituati a combattere con se stessi. A combattere con se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento